Salve, sono due mesi esatti che ho iniziato il mio percorso di dieta, ma forse sarebbe meglio dire di rieducazione alimentare, con il dottor Malipiero, e ci tengo a dare la mia testimonianza superpositiva, sperando incoraggi altre persone … Innanzitutto in due mesi ho perso 8 chili, che erano poi quelli che desideravo, quei chili che fanno la differenza fra vedersi uno schifo e piacerti !!! Ma sono soddisfatta molto più perché ho completamente cambiato il mio modo di mangiare e anche di cucinare, di fare la spesa e mi sento mille volte meglio … ora prediligo cibi sani, più naturali, più controllati , grazie ai tanti consigli di Fabrizio, ho imparato quanto possa dare soddisfazione anche la cura del piatto più semplice (e ve lo dice una che cucinava poco volentieri e serviva tanti “piatti già pronti” !)

In questa avventura fra l’altro ho coinvolto anche mia figlia di 17 anni, che si diverte con me e condivide questo percorso anche se non aveva certo problemi di peso, ma sono felice che anche lei trovi così soddisfazione a mangiare meglio ..
Infine aggiungo volentieri una nota più personale …. un grazie al dottor Malipiero per l’umanità e la gentilezza dei suoi modi che mi hanno incoraggiato e accompagnato ….
Ora verrà la parte più dura, il mantenimento, ma confido che il gusto che Fabrizio mi ha insegnato nel “mangiare bene” mi aiuti anche nel futuro
grazie, grazie davvero ..
firmato : una persona diversa da due mesi fa …..